57958
post-template-default,single,single-post,postid-57958,single-format-standard,theme-pitchwp,select-core-1.3.1,woocommerce-no-js,pitch-theme-ver-3.1,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,grid_1300,vertical_menu_with_scroll,woocommerce_installed,blog_installed,columns-4,type1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive,elementor-default

Sensor Mirror ora risponde ai comandi Amazon Alexa

Simplehuman è all-in quando si tratta di cose per la casa intelligente. Dai bidoni della spazzatura ai distributori di sapone al suo prodotto di punta, una serie di specchi a sensore, il designer / produttore è determinato a rendere il tuo bagno una delle stanze più invitanti della tua casa. Erano ovunque al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas all’inizio di quest’anno, e ora il loro mirror intelligente – che ha sempre lavorato con Google Assistant – sta aggiungendo Alexa di Amazon al mix.

L’Hi-Fi Sensor Mirror si accende automaticamente e presenta anche un’impostazione di “turno notturno” che trasforma lo specchio in un tono più morbido e rilassante per il sonno”

Con questa nuova offerta, Sensor Mirror Hi-Fi è in grado di rispondere ai comandi emessi tramite Amazon Alexa, integrato nel dispositivo stesso e che consente ai proprietari di inviare comandi a mani libere.

È impressionante quanto la startup abbia impacchettato questa chicca domestica intelligente. Ha qualcosa chiamato un sistema di illuminazione trulux basato su tecnologia proprietaria. Il 95 CRI (indice di resa cromatica) simula da vicino la luce solare naturale, quindi questo specchio ti aiuterà ad apparire sempre al meglio.

Nessun dispositivo di casa intelligente sarebbe completo se non potessi parlare con esso e non potesse trasformare il tuo posto in una discoteca, quindi ovviamente ha un altoparlante acustico personalizzato progettato in Danimarca con un driver da 2,5 pollici progettato per offrire suono ad alta fedeltà uniforme e ben bilanciato. Quindi, se ti piacciono i Metallica o i concerti di Brandeburgo o semplicemente vuoi sapere come sarà il tempo, l’Hi-Fi Sensor Mirror è in grado di offrire.

I comandi di base possono accedere direttamente al mirror senza un dispositivo Google o Amazon in giro. Tuttavia, può anche essere abilitato per lo streaming su Bluetooth o Wi-Fi per dispositivi con AirPlay 2. Quindi non solo puoi incepparti mentre stai truccando, ma puoi anche gestire i messaggi e le telefonate.

L’Hi-Fi Sensor Mirror si accende automaticamente e presenta anche un’impostazione di “turno notturno” che trasforma lo specchio in un tono più morbido e rilassante per il sonno. Ci sono anche modalità “a lume di candela” e “luce notturna”, che offrono diversi scenari di luce.