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Google Adwords

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Campagne Pay per Click Adwords

Che cos’è il Pay per Click Adwords? Scopri le basi del marketing pay-per-click (PPC)

Se hai sentito parlare un po ‘del marketing Pay per Click Adwords e sei curioso di saperne di più, o sai già che vuoi utilizzare Pay per Click Adwords per commercializzare la tua attività, ma non sei sicuro da dove iniziare, sei nel posto giusto!  Innanzitutto, dovremo definire Pay per Click Adwords e stabilire una conoscenza di base su come funziona la pubblicità Pay per Click Adwords.
Che cos’è Pay per Click Adwords?
PPC sta per pay-per-click, un modello di internet marketing in cui gli inserzionisti pagano una commissione ogni volta che si fa clic su uno dei loro annunci. In sostanza, è un modo per acquistare visite al tuo sito, piuttosto che tentare di “guadagnare” quelle visite organicamente. La pubblicità sui motori di ricerca è una delle forme più popolari di PPC. Consente agli inserzionisti di fare offerte per il posizionamento degli annunci nei link sponsorizzati di un motore di ricerca quando qualcuno cerca una parola chiave correlata alla propria offerta commerciale. Se facciamo offerte per la parola chiave specifica, il nostro annuncio potrebbe essere visualizzato nella prima posizione nella pagina dei risultati di Google fino a quando il budget è disponibile. Ogni volta che si fa clic sul nostro annuncio, inviando un visitatore al nostro sito Web, dobbiamo pagare una piccola commissione al motore di ricerca.  Quando Pay per Click Adwords funziona correttamente, la tariffa è banale, perché la visita, o la vendita procurata, vale più di quanto si paga.
Molto va nella costruzione di una campagna Pay per Click Adwords vincente: dalla ricerca e selezione delle parole chiave giuste, all’organizzazione di tali parole chiave in campagne e gruppi di annunci ben organizzati, alla creazione di landing page Pay per Click Adwords ottimizzate per le conversioni. I motori di ricerca premiano gli inserzionisti che possono creare campagne pay-per-click pertinenti e mirate in modo intelligente addebitandole meno per i clic sugli annunci. Se i tuoi annunci e le pagine di destinazione sono utili e soddisfacenti per gli utenti, Google ti addebita meno per clic, portando a maggiori profitti per la tua attività. Quindi, se vuoi iniziare a usare Pay per Click Adwords, è importante imparare come farlo nel modo giusto.
Un elenco di parole chiave Pay per Click Adwords efficace dovrebbe essere:

Rilevante

Ovviamente, non vuoi pagare per il traffico Web che non ha nulla a che fare con la tua attività. Desideri trovare parole chiave mirate che porteranno a una percentuale di clic, Pay per Click Adwords, più elevata, a un costo effettivo per clic e a maggiori profitti. Ciò significa che le parole chiave sulle quali fai offerte devono essere strettamente correlate alle offerte che vendi.

Esaustivo

La ricerca di parole chiave dovrebbe includere non solo i termini più popolari e cercati di frequente nella tua nicchia, ma anche la lunga coda della ricerca. Le parole chiave a coda lunga sono più specifiche e meno comuni, ma si sommano per tenere conto della maggior parte del traffico guidato dalla ricerca. Inoltre, sono meno competitivi e quindi meno costosi.

Espansivo

Pay per Click Adwords è interattivo. Desideri perfezionare ed espandere costantemente le tue campagne e creare un ambiente in cui l'elenco di parole chiave è in costante crescita e adattamento. Se desideri trovare parole chiave ad alto volume e specifiche del settore da utilizzare nelle tue campagne Pay per Click Adwords, assicurati di controllare le nostre parole chiave popolari.

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