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Strategia per copywriting SEO

Il copywriting SEO è sia un elemento chiave che una grande sfida in ogni strategia SEO.

Come pagine web di spider dei motori di ricerca, il contenuto del tuo sito web dovrebbe essere messo a punto con gli algoritmi dei motori di ricerca, in continua evoluzione. Inoltre, dovresti scrivere in modo chiaro in modo che il tuo pubblico apprezzi e capisca il tuo sito web. Questa pagina, di copywriting SEO, illustra il processo di ricerca delle parole chiave e le 3 fasi del processo di scrittura. Ti aiuterà anche a scrivere gli articoli leggibili e SEO-friendly di cui il tuo sito Web ha bisogno; e, ultimo ma non meno importante, ti forniremo alcune informazioni sulla scrittura di contenuti per siti internazionali e sulle sfide che ne conseguono. Forniamo una strategia di contenuto orientata ai risultati che collega il tuo marchio al suo pubblico all’interno delle possibilità tecniche dei tuoi canali di marketing.
Prima di scrivere: inizia sempre con la ricerca per parole chiave Il primo passo del copywriting SEO ha poco a che fare con la scrittura: devi prima decidere di cosa scrivere. Per quali argomenti vuoi essere trovato? Dovrai utilizzare le parole chiave per le quali vuoi posizionare /indicizzare, quindi il primo passo del copywriting SEO è la ricerca di parole chiave. La ricerca per parola chiave è ciò che fai per elencare le parole chiave e le frasi chiave per le quali vuoi classificare.

La ricerca corretta delle parole chiave consiste in questi tre passaggi:

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Formulare un chiaro obbiettivo della strategia della ricerca keyword

Prima di iniziare la ricerca effettiva delle parole chiave, dovresti pensare al tuo obbiettivo. Questo è ciò che ti distingue dalla massa. Mentre formuli il tuo obbiettivo, dovresti considerare domande come: chi sei e di cosa tratta il tuo blog o il tuo sito? Cosa lo rende unico?

Crea un elenco di parole chiave pertinenti

Dopo aver formulato un chiaro obbiettivo, puoi iniziare a creare un elenco di tutti i termini di ricerca (parole chiave) per cui vuoi trovare il tuo sito web. Una volta che il tuo obbiettivo è chiaro, dovresti avere pochi problemi a trovare termini di ricerca che si applicano al tuo mercato di nicchia e ai tuoi punti di vendita unici.

Costruisci landing page SEO

Il passaggio finale della ricerca di parole chiave è creare fantastiche pagine di destinazione per le parole chiave per le quali desideri trovare. Una landing page è una pagina su misura per attirare visitatori che hanno trovato il tuo blog attraverso una parola chiave specifica. Per quali argomenti vuoi essere trovato? Dovrai utilizzare le parole chiave per le quali vuoi posizionare la landing.

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